La Romagna arrampica per l’Emilia!

Click:coffee metal box

Dopo il recente terremoto in Emilia Romagna, in provincia di Forlì-Cesena tre gare boulder amatoriali per raccogliere fondi a favore dei terremotati. Davide Gatti fornisce i dettagli.

La Romagna Verticale si sta muovendo ed in mezzo ad una stagione di gare amatoriali e nazionali fa nascere un’iniziativa solidale: tregare boulder per creare un piccolo circuito nelle palestre della provincia di Forlì-Cesena per realizzare una raccolta fondi pro-terremotati dell’Emilia.

Le gare si svolgeranno nelle palestre Blocstation, Street Wall e Vertical per tre lunedì sera consecutivi, il tutto anche grazie alla partecipazione dei due sponsor principali Capo Nord e Mountain Experience che metteranno a disposizione tre piccoli premi simbolici per le categorie maschili e femminili.

Non ci sarà da aspettarsi grandi e sfarzose feste ma tre semplici raduni il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore del comitato provinciale della Croce Rossa Italiana già attivo da settimane nei territori interessati dal sisma. Gli ingressi alle manifestazioni avranno un costo simbolico di 8€ a serata.

Ovviamente ci farebbe piacere se quest’idea fosse sfruttata anche da altre palestre d’arrampicata in Italia, nel frattempo vi aspettiamo numerosi per arrampicare, divertirsi e, questa volta, per mettersi in gioco per l’Emilia! Arrampichiamo anche noi per loro!

18 giugno – Blocstation di Forlì dalle 19.00 alle 22.30 www.blocstation.it
25 giugno – Streetwall di Cesena dalle 19.00 alle 22.30 www.streetwall.it
02 luglio – Vertical di Forlì dalle 20.00 alle 23.30 www.verticalclimb.it

Davide Gatti

– La realtà virtuale, tra Everest e l’ Emilia del terremoto

Click Here: Cardiff Blues Store